Scegli il tuo settore

Sport acquatici

Binder propone una soluzione ottimale in ambiente umido o bagnato, anche salino, o in presenza di raggi UV.

Kletten®

Klettostar ® Uncino Super, grazie alle file di uncini di polimeri diversi e su due livelli di altezze, è la soluzione più indicata in abbinamento con Klettostar® asola per tutti gli sport acquatici. Questi due articoli sono saldabili in HF e a ultrasuoni per una chiusura resistente a qualsiasi sforzo.

Esempi di applicazioni

Prodotto consigliato

Sport invernali

Binder propone la soluzione di fissaggio ideale per gli sport invernali: anche in caso di bassissime temperature in ambiente esterno.

Kletten®

Klettolastic®, chiusura asola-uncino elastica, mantiene l’elasticità costante nel tempo, non perde tensione, si adatta a tutti i movimenti e si accoppia in modo perfetto a tutti i tessuti elastici.

Klettostar®, chisura asola-uncino tradizionale, garantisce molteplici aperture e chiusure.

Nella versione Klettostar® LS (Light and Soft), in abbinamento a specifici vellutini, si ottengono chiusure molto soffici, sottili e resistenti nel tempo.

Non irritanti per la pelle.

Esempi di applicazioni

Calzature tecniche

La Chiusura delle scarpe tecniche resiste anche alle situazioni più estreme con i prodotti Binder.

Kletten®

Con il bagnato, il fango, il caldo e il freddo Klettostar® Super rimane sempre performante, data la sua costruzione con doppio polimero e i diversi livelli di uncini. I finissaggi per ultrasuoni o alta frequenza non lasciano possibilità di distacchi o delaminazioni.

Esempi di applicazioni

Prodotto consigliato

Abbigliamento tecnico

La chiusura a strappo Binder garantisce il massimo livello tecnico, che si traduce in un numero elevatissimo di aperture e chiusure, nella resistenza all’ambiente umido e bagnato e ai raggi UV.

Kletten®

La famiglia Kletten® comprende la chiusura asola-uncino Klettostar®, cucibile, saldabile in HF, a ultrasuoni, a caldo e disponibile con diversi adesivi.

In condizioni estreme di caldo o freddo, è consigliato il Klettostar® Super con doppio polimero e doppio livello di uncino.

La versione elastica, Klettolastic®, si adatta ai movimenti senza stringere. Ideale per tessuti stretch.

La versione Klettostar® LS (Light and Soft), in abbinamento a specifici vellutini, crea chiusure resistenti nel tempo, morbide e sottili.

Esempi di applicazioni