Benvenuti da Binder

Il vostro successo inizia con le nostre soluzioni

Binder sviluppa sistemi di fissaggio riposizionabili e richiudibili per molteplici settori. Con soluzioni che corrispondono ai più elevati requisiti tecnici, aiutiamo i nostri clienti a operare con successo e a semplificare la vita delle persone con applicazioni personalizzate.
Grazie a numerosi sviluppi e brevetti, negli ultimi due secoli siamo diventati leader tecnologici per i sistemi di chiusura high-tech e continuiamo a espandere il nostro vantaggio innovativo facendo affidamento sia sulla nostra ricerca e sviluppo che sulla nostra ingegneria meccanica.
Attribuiamo grande importanza sia alla qualità che alla durata nel tem-po. Partendo da questi presupposti, sviluppiamo e produciamo nelle nostre tre sedi in Germania.
Numerosi settori

Binder è presente quasi ovunque

Esistono pochi settori industriali che possano fare a meno di sistemi di fissaggio richiudibili e riposizionabili di alta qualità. Le nostre soluzioni sono applicabili individualmente e soddisfano fino all’ultimo dettaglio anche i più elevati requisiti tecnici.

Prodotti derivanti da uno sviluppo di successo

Grazie a una moltitudine di sviluppi e brevetti e alla continua ricerca di soluzioni innovative di altissima qualità e affidabilità, siamo diventati leader tecnologici a livello per i sistemi di chiusura high-tech riposizionabili.

Soluzioni di fissaggio per le vostre esigenze

Le nostre soluzioni innovative possono essere perfezionate in base alle esigenze del cliente. Che si tratti di trattamento delle superfici o di colori, di utilizzo di adesivi speciali o di pezzi sagomati su misura, come volete che sia la vostra soluzione di chiusura?

Avete domande sulle nostre soluzioni?

Saremo lieti di aiutarvi, inviarvi campioni od offrirvi una consulenza individuale.

Le nostre certificazioni e riconoscimenti

Che si tratti di sostenibilità, gestione della qualità o responsabilità sociale, stabiliamo standard elevati per noi stessi e ci facciamo valutare anche dall'esterno. Le certificazioni e i riconoscimenti di istituti indipendenti sono per noi molto importanti e sono uno stimolo costante a migliorare sempre di più.